Resi e Rimborsi
NON OFFRIAMO RESTITUZIONI GRATUITE – LE SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RESO SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.
Restituzioni
Posso restituire il mio ordine? Sì, è possibile.
Se non siete soddisfatti degli articoli ordinati, avete la possibilità di restituirli entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Per poter effettuare un reso, le seguenti condizioni devono essere soddisfatte:
-
L'ordine contiene ancora tutte le parti e i componenti rilevanti e l'imballaggio è intatto.
-
Il prodotto è stato maneggiato correttamente e non presenta danni dovuti a un uso improprio.
-
Per i prodotti in cui l'igiene è importante, devono essere puliti accuratamente prima di avviare il processo di restituzione.
- Il prodotto è risultato difettoso immediatamente dopo la ricezione.
Ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di spedizione per il reso al cliente.
Il reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi, e se tutte le condizioni sono soddisfatte, il reso verrà ufficialmente confermato entro questo periodo.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare i resi se sospettiamo che i prodotti siano stati utilizzati o danneggiati in modo tale da non poter essere ritenuti responsabili.
Come posso restituire il mio ordine?
Se il vostro ordine soddisfa le condizioni di cui sopra, seguite questi passaggi per avviare la procedura di reso:
-
Invia un’e-mail a: info@rosaviaroma.it
- Assicurati che l’e-mail contenga le seguenti informazioni:
-
- Numero dell'ordine
- Motivo del reso
- Foto del prodotto (se danneggiato)
- Nome e cognome del cliente
- Indirizzo del cliente
Vi contatteremo e vi forniremo l'indirizzo corretto per il reso. Non inviate mai il reso all'indirizzo del mittente. Vi forniremo l'indirizzo corretto una volta richiesto. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Diritto di Recesso
I consumatori hanno il diritto di recedere dal contratto alle seguenti condizioni, a condizione che il consumatore sia una persona fisica che stipula un contratto giuridico per scopi che non sono principalmente legati alla sua attività commerciale o professionale indipendente:
A. Condizioni di Recesso
Diritto di Recesso
Il periodo di recesso è di 30 giorni a partire dal giorno in cui il consumatore o un terzo da lui nominato, che non sia il vettore, riceve o prende possesso dell'ultimo articolo dell'ordine.
Poiché operiamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono elaborati non appena ricevuti. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione una volta che è stato avviato, e non è possibile effettuare rimborsi dopo che la merce è stata ricevuta.
Politica per gli Spedizionamenti in Transito
Poiché i nostri prodotti sono spediti dall'Asia, i tempi di trasporto potrebbero essere più lunghi, e non abbiamo alcun controllo su questi tempi.
Se il vostro ordine è già in transito, non è possibile annullare l'ordine. Vi preghiamo di attendere di ricevere la merce e poi rispedircela. Potete comunque informarci in anticipo della vostra intenzione di recedere.
Per aiutarci a elaborare il vostro reso il più velocemente possibile, vi chiediamo di fornirci una conferma di spedizione.
Conseguenze del Recesso
Se recedete dall'acquisto, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi, esclusi i costi di spedizione (e qualsiasi costo aggiuntivo derivante dalla vostra scelta di un metodo di spedizione diverso dalla spedizione standard più economica offerta da noi), senza indugi e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del vostro recesso e riceviamo i beni restituiti.
Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che avete usato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente. In nessun caso vi saranno addebitati costi per questo rimborso.
TUTTI I RESI DEVONO ESSERE INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO PRINCIPALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.