Domande frequenti
Come posso contattare Rosa Via Roma?
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Potete inviarci un'e-mail all'indirizzo info@rosaviaroma.it e il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi per qualsiasi necessità!
Effettuate spedizioni in tutto il mondo?
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Sì.
Quali metodi di pagamento accettate?
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Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, tra cui carte di debito, PayPal, Google Pay, Apple Pay e tutti i metodi di pagamento elencati nelle pagine dei prodotti.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
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Poiché elaboriamo gli ordini il più rapidamente possibile, le modifiche/cancellazioni devono essere richieste entro 15 minuti dall'inoltro dell'ordine. Dopo questo tempo, l'ordine verrà elaborato automaticamente nel nostro sistema e le richieste successive saranno respinte. L'ordine può essere restituito al momento della ricezione per un rimborso completo.
La consegna è gratuita?
La consegna è gratuita?
Sì, tutti gli ordini vengono consegnati rapidamente e gratuitamente.
Quando verrà elaborato il mio ordine?
Quando verrà elaborato il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono elaborati e spediti dal nostro magazzino. Si prega di prevedere un tempo di elaborazione supplementare durante i giorni festivi e le vendite promozionali. Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno lavorativo successivo a quello di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo pacchi nei fine settimana.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
La consegna avviene entro 7-12 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
Cosa succede se non ricevo il mio ordine?
Cosa succede se non ricevo il mio ordine?
Se non si riceve l'ordine entro 30 giorni dalla spedizione, si ha diritto a un rimborso completo.
Come posso restituire un articolo?
Come posso restituire un articolo?
Contattateci all'indirizzo info@rosaviaroma.it.
Cosa succede se gli articoli che ricevo sono difettosi/sbagliati/danneggiati?
Cosa succede se gli articoli che ricevo sono difettosi/sbagliati/danneggiati?
Vi preghiamo di contattarci se avete ricevuto un articolo non corretto, mancante e/o difettoso. Quando ricevete il pacco, vi preghiamo di allegare il numero d'ordine, le foto dell'articolo o degli articoli e qualsiasi riferimento pertinente. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Cosa succede se il mio ordine è in ritardo?
Cosa succede se il mio ordine è in ritardo?
Se questo è il caso e vi state chiedendo dove sia finito il vostro ordine, leggete prima la nostra pagina “Informazioni sulla spedizione” per maggiori dettagli e poi controllate l'e-mail di conferma della spedizione ricevuta, che spesso finisce nella cartella spam/spazzatura. Se non riuscite a rintracciare il vostro ordine, contattateci tramite la pagina dei contatti.
Quando riceverò il rimborso?
Quando riceverò il rimborso?
Tutti i rimborsi saranno accreditati sul metodo di pagamento originale. Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito o di debito, il rimborso verrà inviato alla banca emittente della carta entro 7-10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo restituito o della richiesta di cancellazione. In caso di domande sui tempi di accredito sul conto, contattare la banca che ha emesso la carta. Se non avete ancora ricevuto l'accredito per il vostro reso, procedete come segue: Contattare la banca o la società emittente della carta di credito. L'accredito del rimborso sul conto potrebbe richiedere del tempo.