ORDINI
Una volta pagato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma al vostro indirizzo di posta elettronica. Se l'acquisto non è stato finalizzato, sarete avvisati via e-mail.
Se avete bisogno di ulteriore assistenza, potete contattarci tramite la pagina di contatto o inviare un'e-mail a info@rosaviaroma.it.
Una volta effettuato l'ordine, riceverete una conferma d'ordine via e-mail.
Sì, è possibile, se il prodotto non è ancora stato spedito. Una volta spedito l'articolo (sarete avvisati via e-mail), potrete restituirlo quando lo riceverete e ottenere un rimborso completo; per maggiori informazioni, consultate la nostra politica sui prodotti e sui rimborsi. Se avete ordinato più prodotti e l'ordine è stato suddiviso in più pacchi (consegna parziale), dovete annullare tutti i pacchi separatamente in base al numero d'ordine ricevuto.
Il numero d'ordine è sempre presente nell'e-mail di conferma e in tutte le e-mail relative all'ordine.
Vi informeremo se il vostro ordine viene annullato. L'ordine può essere annullato per i seguenti motivi:I prodotti acquistati non erano disponibili al momento della spedizione. In questo caso, provvederemo a un rimborso ;Si è verificato un problema durante la verifica dei dati di spedizione. Provare a tornare indietro di un passo nel processo di pagamento sul sito web e controllare le informazioni.
Se tutto è corretto, contattare la propria banca per risolvere il problema di pagamento. Se si verificano problemi con la consegna, controllare i dati. Se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci inviando un modulo di reclamo sulla nostra pagina di contatto o inviando un'e-mail a info@rosaviaroma.it. Vi risponderemo il prima possibile. Se tutto è corretto, contattate la vostra banca per risolvere il problema del pagamento. In caso di problemi con la consegna, controllare i propri dati. Se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci inviando un modulo di reclamo sulla nostra pagina dei contatti o inviando un'e-mail a info@rosaviaroma.it. Vi risponderemo il prima possibile.
Spedizione quando l'ordine viene suddiviso in più ordini e consegnato come spedizione parziale. Vi informeremo via e-mail se l'ordine con il numero di tracking assegnato non è arrivato con tutti gli articoli che avete acquistato. Di conseguenza, riceverete anche notifiche relative ad altri prodotti con numero d'ordine corrispondente. Non preoccupatevi: gli altri articoli arriveranno comunque!
CONSEGNA
Dopo l'elaborazione del prodotto, che generalmente richiede da 1 a 3 giorni lavorativi, il tempo medio di consegna è di 8-12 giorni lavorativi. I tempi di consegna possono variare in base all'indirizzo di consegna, al momento dell'ordine e alla disponibilità della merce in quel momento. Ma non preoccupatevi: vi terremo informati via e-mail in ogni fase del vostro ordine.
Niente di niente! Per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo per i prodotti che vendiamo, abbiamo deciso di spedire i prodotti direttamente dai nostri fornitori. Questo ci permette di risparmiare sui costi di trasporto, stoccaggio, imballaggio e spedizione e di offrire i nostri prodotti a un prezzo equo.
Si vous avez reçu un article et qu'il est : complètement différent de ce que vous avez commandé ; qu'il présente des défauts de fabrication qui le rendent inutilisable ; qu'il est déjà endommagé, veuillez nous contacter par e-mail à info@rosaviaroma.it. et notre équipe vous aidera.Dans cette situation, plusieurs options s'offrent à vous : nous retourner l'article et le recommander. Dans ce cas, nous prenons en charge les frais de retour ; ou vous pouvez conserver l'article à un prix réduit. Dans tous les cas, vous devez nous envoyer un e-mail avec un message indiquant la raison du retour, joindre des photos et/ou du matériel vidéo (cela facilitera également le travail de notre équipe lorsque le produit sera retourné à l'entrepôt), et fournir une preuve d'achat (e-mail de confirmation de la commande avec le numéro de commande). Vous devez nous envoyer ce message au plus tard 30 jours calendaires après la réception du produit. Nous vous contacterons dans les 24 heures suivant la réception de votre e-mail pour évaluer la situation.
Se non avete ricevuto il vostro ordine quando è stato registrato come consegnato, contattateci all'indirizzo info@rosaviaroma.it e indagheremo e risolveremo la situazione.
Di solito questo accade perché il vostro ordine potrebbe essere stato suddiviso in più spedizioni e consegnato in parti. Questo accade quando i prodotti vengono spediti da diversi magazzini. Vi informeremo via e-mail se l'ordine con il numero di tracking assegnato non è arrivato con tutti gli articoli che avete acquistato. Di conseguenza, riceverete anche le notifiche relative agli altri ordini con il loro numero d'ordine separato. Non preoccupatevi: gli altri articoli arriveranno! Se avete ancora domande, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo info@rosaviaroma.it.
RIMBORSO
Se desiderate restituire o sostituire un prodotto difettoso, contattateci prima via e-mail all'indirizzo info@rosaviaroma.it in modo da potervi assistere nella procedura di restituzione. Per avviare la procedura di restituzione, inviateci un'e-mail con le seguenti informazioni: indicare il motivo della restituzione, allegare foto e/o video (questo aiuterà il nostro team nell'elaborazione della restituzione); allegare la prova d'acquisto (e-mail di conferma dell'ordine con il numero d'ordine).Si prega di notare che il prodotto di qualità che viene restituito deve soddisfare i seguenti criteri: non utilizzato e non danneggiato (etichette intatte, pellicola protettiva non danneggiata, ecc. Il prodotto di qualità che viene restituito deve soddisfare i seguenti criteri: non usato e non danneggiato (etichette intatte, pellicola protettiva non danneggiata, ecc. (questo non vale per le restituzioni di prodotti di bassa qualità)); set completo (ad es. giacca con borsa da viaggio, valigetta con borsa); in un imballaggio ordinato e non danneggiato (questo non vale per le restituzioni di prodotti di bassa qualità); in un ulteriore imballaggio protettivo (per il trasporto) (ad es. in una scatola o busta protettiva). Risponderemo alla vostra e-mail entro 24 ore dal ricevimento e valuteremo la situazione.
Si vous avez reçu le(s) article(s) et qu'il est :
- Complètement différent de celui que vous avez commandé
- Présente un défaut de fabrication et ne peut donc pas être utilisé
- Est déjà endommagé
Veuillez nous contacter par courriel à support@EliseAtelierParis.com et notre équipe vous aidera.
Veuillez nous envoyer un courriel avec un message indiquant la raison du retour et joindre des photos et/ou vidéos (cela aidera notre équipe à traiter le retour efficacement). Veuillez également joindre une preuve d'achat (email de confirmation de commande avec le numéro de commande).
Pour plus d'informations, veuillez consulter notre politique de retours et de remboursements.
Sì, riceverete un'e-mail di conferma da parte nostra una volta ricevuto il prodotto nel nostro magazzino.
Al ricevimento della merce restituita o della prova di spedizione da parte dell'acquirente, rimborseremo il prezzo della merce entro 14 (quattordici) giorni di calendario. Si prega di notare che alcune banche possono elaborare il bonifico entro 30 giorni di calendario.
Il prodotto deve essere restituito entro e non oltre 30 giorni di calendario dal giorno della consegna. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica di restituzione e rimborso.
Sì, è possibile restituire insieme articoli provenienti da ordini diversi.
Riceverete una conferma via e-mail del vostro ordine di reso solo quando sarà arrivato nel nostro magazzino. Si prega inoltre di verificare che l'indirizzo e-mail associato all'acquisto sia corretto.
I rimborsi vengono sempre effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Se non si dispone più della carta di credito utilizzata per l'acquisto, si consiglia di contattare la propria banca per assistenza.
Se ci avete spedito i prodotti in più pacchi diversi, il reso verrà elaborato in tempi diversi e dovrete attendere per ricevere il rimborso completo. In ogni caso, vi invieremo un'e-mail di conferma per ogni spedizione restituita.
PAGAMENTI
Il codice di sicurezza a 3 cifre si trova sul retro della carta di credito.
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Alcune banche possono visualizzare sia l'addebito diretto iniziale che il successivo addebito diretto effettivo. Questo importo verrà automaticamente rimborsato. In caso contrario, si consiglia di contattare la propria banca e chiedere l'annullamento della preautorizzazione.